How to style: leather skirt outfit

IMG_5400

IMG_5452

IMG_5457

IMG_5458

IMG_5461

IMG_5485

IMG_5491

IMG_5492 (2)

IMG_5492

IMG_5493

IMG_5496

IMG_5510

IMG_5513

IMG_5515

Sono riuscita ad ottenere il permesso da mia mamma per poter indossare oggi in anteprima la mia nuova Stella McCartney (che in teoria avrei dovuto tenere nel sacchetto fino al compleanno ad Aprile). Ho anche rubato dall’armadio di mia mamma questo maglione bianco. NE cercavo uno esattamente con questo collo e con le trecce… et voilà. L’ho indossato con questa gonna in simil pelle matelassè. Credo che da sola sia un pò esagerata su di me, quindi ho pensato di smorzarne l’effetto aiutandomi con questo maglione da taglio maschile.

Cappotto – Motivi ; Maglione – Nordstorm ; Collant – Calzedonia ; Gonna – H&M ; Stivaletti – Eram ; Borsa – Stella McCartney

<a href=”http://www.bloglovin.com/blog/14763695/?claim=t7dzp3ss5v6″>Follow my blog with Bloglovin</a>

15 Replies to “How to style: leather skirt outfit”

  1. Bellissima!! A parte la borsa che è TOP… ogni commento sarebbe di troppo… 😉
    Complimenti per il tuo outfit molto chic ma per niente scontato!!
    Brava!!
    Un bacione
    Marina

    "Mi piace"

Lascia un commento